Le notizie

erasmus 01

Erasmus Italia - Francia

Gli studenti del Collège St. Jean Baptiste La Salle d'Arradon ospiti delle famiglie di Catania e dell'Istituto "Angelo Musco".

note

Note di Primavera a Sant'Anna

Sabato 6 aprile alle ore 18,30 presso la suggestiva Chiesa di Sant' Anna in via Sant' Anna a Catania, gli alunni del liceo musicale Angelo Musco di Catania, inaugureranno con un concerto la terza edizione del festival "Note di primavera a Sant'Anna"

fai

Apprendisti Cicerone al Museo del Cinema

Il 23 e il 24 Marzo circa 25 studenti dell'IOS "Musco" vi guideranno alla scoperta del Museo del Cinema (Ciminiere, Catania) , nell'ambito delle Giornate FAI di Primavera.

picasso

Il Sogno del sognare

I poeti arrivano a Catania - Il 18 e il 19 Marzo l’IOS “Musco” è stato teatro di alcuni momenti importanti della manifestazione “Il Sogno del Sognare” , il nuovo progetto della Fondazione Antonio Presti – Fiumara d’Arte che vuole tracciare un percorso guidato al sogno,

caltagirone 05

Le arti performative nel patrimonio diocesano

L’Istituto "A.Musco" aderisce al progetto del MAB di Caltagirone (Museo, Archivio Storico e Biblioteca diocesani) grazie alla sinergia dei nostri tre licei

hands 4 rare 06

Hands 4 rare

Le foto di undici studenti della classe 3 A del Liceo Artistico sono state selezionate a Padova per la mostra finale del progetto Hands4rare sulle malattie rare!

omnia vincit amor

Omnia vincit amor

Mostra d'arte dedicata a Sant'Agata a cura del Liceo Artistico (2-13 febbraio 2024)

iscrizioni 2024

Iscrizioni 2024/2025

Le domande di iscrizione online devono essere inoltrate dalle ore 8:00 del giorno 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024.