Esami d'ammissione al primo anno 2024/25

In questa sezione si possono consultare i calendari delle prove di ammissione al primo anno anno del liceo coreutico, del liceo musicale e dell'indirizzo musicale della scuola secondaria di I grado.

In questa stessa sezione saranno pubblicati anche gli esiti delle prove di ammissione.

Per consultare il calendario delle prove di ammissione al liceo coreutico clicca sul link seguente: Calendario ammissione liceo coreutico.

Per consultare il calendario delle prove di ammissione al liceo musicale clicca sul link seguente:  Calendario ammissione liceo musicale 2024/25.

Per i programmi di ammissione clicca sul seguente linK

Per consultare il calendario delle prove per la formazione classi percorsi ordinamentali a indirizzo musicale nella scuola secondaria di I grado (scuola media) per l’anno scolastico 2024/2025 clicca sul link seguente:  Ammissione indirizzo musicale.

Per consultare l'esito delle prove per la formazione classi percorsi ordinamentali a indirizzo musicale nella scuola secondaria di I grado (scuola media) per l’anno scolastico 2024/2025 clicca sul link seguente: Esiti prove attitudinali