Viale Castagnola

Plesso di Viale castagnola, 6 nel quartiere di Librino

Descrizione

Il plesso di Viale Castagnola, 6 è ubicato nel quartiere Librino del comune di Catania ed ospita sezioni della scuola dell'infanzia, della scuola primaria e della scuola secondariadi I grado. E' dotato di un laboratorio informatico, un laboratorio scientifico, un laboratorio artistico, un laboratorio musicale. Nel cortile interno è presente un'area ricoperta con un tappeto in erba sintetica per svolgere le attività sportive all'aperto.

Viale Castagnola

Modalità di accesso

L'accesso all'edificio scolastico si trova su Viale Castagnola, 6; il personale scolastico può accedere anche da un cancello secondario poco più avanti.

Info

Per conoscere meglio il plesso di viale Castagnola puoi vedere gli ambienti, cliccando sui link sottostanti.

Clicca sul link seguente per vedere il video sulla scuola dell'infanzia: Video Infanzia
Clicca sul link seguente per vedere il video sulla scuola primaria: Video primaria
Clicca sul link seguente per vedere il video sulla scuola sec. di I grado: Video secondaria di I grado

Piani