Le notizie

barocco in jazz2

Barocco in Jazz

Domenica 30 giugno l'Ensemble orchestrale e vocale del Liceo Musicale “Musco” si esibirà a Taormina nell'ambito della rassegna “Un Palco per Tutti”.

teatro massimo

"Musco in scena"

L'orchestra, il Coro e i Danzatori dell’I.O.S. “Angelo Musco” al Teatro Massimo Bellini.

sommersi

"Sommersi"

“Sommersi”, realizzato dal Liceo Artistico “Musco”, vince il primo premio al Concorso Giornalistico indetto dalla Fondazione Giuseppe Fava e il primo premio al VASANELLO FILM FESTIVAL RICCI.

musicale san benedetto

Musco Chamber Orchestra

Domenica 19 maggio 2024 - ore 18:30 / Chiesa di San Benedetto Concerto degli alunni del Liceo Musicale “A.Musco” di Catania.

banner vivi arte

Vivi l'arte

31 maggio- 7 giugno 2024 Giornate dell'arte e della creatività: mostra di arti visive, proiezioni, estemporanea di pittura, musica... Scopri il programma!

erasmus 01

Erasmus Italia - Francia

Gli studenti del Collège St. Jean Baptiste La Salle d'Arradon ospiti delle famiglie di Catania e dell'Istituto "Angelo Musco".

note

Note di Primavera a Sant'Anna

Sabato 6 aprile alle ore 18,30 presso la suggestiva Chiesa di Sant' Anna in via Sant' Anna a Catania, gli alunni del liceo musicale Angelo Musco di Catania, inaugureranno con un concerto la terza edizione del festival "Note di primavera a Sant'Anna"

fai

Apprendisti Cicerone al Museo del Cinema

Il 23 e il 24 Marzo circa 25 studenti dell'IOS "Musco" vi guideranno alla scoperta del Museo del Cinema (Ciminiere, Catania) , nell'ambito delle Giornate FAI di Primavera.