Le notizie

teatro massimo

"Musco in scena"

L'orchestra, il Coro e i Danzatori dell’I.O.S. “Angelo Musco” si esibiranno l'11 giugno al Teatro Massimo Bellini.

sommersi

"Sommersi"

“Sommersi”, realizzato dal Liceo Artistico “Musco”, vince il primo premio al Concorso Giornalistico indetto dalla Fondazione Giuseppe Fava in collaborazione con l’USR Sicilia

musicale san benedetto

Musco Chamber Orchestra

Domenica 19 maggio 2024 - ore 18:30 / Chiesa di San Benedetto Concerto degli alunni del Liceo Musicale “A.Musco” di Catania.

banner vivi arte

Vivi l'arte

31 maggio- 7 giugno 2024 Giornate dell'arte e della creatività: mostra di arti visive, proiezioni, estemporanea di pittura, musica... Scopri il programma!

erasmus 01

Erasmus Italia - Francia

Gli studenti del Collège St. Jean Baptiste La Salle d'Arradon ospiti delle famiglie di Catania e dell'Istituto "Angelo Musco".

note

Note di Primavera a Sant'Anna

Sabato 6 aprile alle ore 18,30 presso la suggestiva Chiesa di Sant' Anna in via Sant' Anna a Catania, gli alunni del liceo musicale Angelo Musco di Catania, inaugureranno con un concerto la terza edizione del festival "Note di primavera a Sant'Anna"

fai

Apprendisti Cicerone al Museo del Cinema

Il 23 e il 24 Marzo circa 25 studenti dell'IOS "Musco" vi guideranno alla scoperta del Museo del Cinema (Ciminiere, Catania) , nell'ambito delle Giornate FAI di Primavera.

picasso

Il Sogno del sognare

I poeti arrivano a Catania - Il 18 e il 19 Marzo l’IOS “Musco” è stato teatro di alcuni momenti importanti della manifestazione “Il Sogno del Sognare” , il nuovo progetto della Fondazione Antonio Presti – Fiumara d’Arte che vuole tracciare un percorso guidato al sogno,