Auguri di buona Pasqua

"Ho il piacere di trasmettere a Voi tutti, Genitori, Studentesse, Studenti, Personale Docente e Ata, i migliori auguri per le prossime festività pasquali rinnovando, ancora una volta, il senso di appartenenza ad una Comunità nella quale fermamente mi riconosco.
Tra qualche giorno celebreremo la Santa Pasqua, auspicando innanzitutto per me stessa e poi per Voi che leggete, di dedicarvi a ciò che più vi sta a cuore nei giorni che voglio ancora chiamare di vacanza, perché è importante anche poter fare altro rispetto agli obblighi e ai compiti usuali.
Desidero dunque invitare l’intera Comunità scolastica a considerare il periodo di sospensione per le festività un momento in cui riprendere il proprio tempo e ritrovare un nuovo equilibrio, una pausa che possa essere davvero rigeneratrice così da ritrovarci tutti più sereni e pronti ad affrontare le impegnative attività che preludono alla conclusione dell’anno scolastico.
Con affetto sincero alla Comunità dell'IOS Musco rivolgo, dunque, l’augurio di trascorrere una Pasqua di rinnovamento in pace e armonia con se stessi e con gli altri".
prof.ssa Elisa Colella