Borsa di studio "Cristina Cascio"

Vogliamo onorare la memoria di una figura eccezionale: Cristina Cascio, che ha dedicato la sua vita all'istruzione e al benessere degli studenti della sua amata scuola.
Per mantenere viva la sua eredità e continuare la sua missione, abbiamo deciso di creare la "Borsa di Studio Cristina Cascio."
La "Borsa di Studio Cristina Cascio" non è solo un progetto, è una promessa di speranza, un abbraccio caloroso verso gli studenti che ogni giorno cercano di costruire il proprio futuro.
Con il tuo sostegno, possiamo trasformare le vite di giovani talenti, lottando contro le barriere economiche che minacciano i loro sogni.
Partecipa alla raccolta fondi
I fondi raccolti saranno utilizzati per fornire borse di studio e assistenza per l'acquisto di materiale scolastico essenziale.
Ogni contributo, indipendentemente dalla dimensione, avrà un impatto diretto sulla vita degli studenti dell'Istituto Angelo Musco.
Ti invitiamo a condividere questa iniziativa con la tua rete, affinché insieme possiamo raggiungere il nostro obiettivo di supportare il talento emergente e regalare nuove opportunità.
Grazie di cuore per il tuo affetto, la tua generosità e per essere parte di questa missione profondamente significativa.
----
Ecco alcuni scatti dell'evento di beneficienza in onore di Cristina Cascio, tentosi lo scorso 19 novembre.
serata beneficienza cascio 01
serata beneficienza cascio 02