Come raggiungerci

Come raggiungere l’I.O.S. MUSCO - plesso di Zia Lisa (sede di direzione):

• Dalla Tangenziale: uscire a Catania Porto – Aeroporto per innestarsi sull’asse dei servizi (SP 70), poi imboccare l’uscita Librino, quindi svoltare a destra su viale Librino, proseguire superando due rotonde, la scuola si troverà in corispondenza della terza rotonda (Attenzione questa uscita è momentaneamente  chiusa per lavori!).
  • Dal "Tondo della Plaia": seguire le indicazione per aeroporto Fontanarossa per imboccare l’asse dei servizi (SP 70), poi imboccare l’uscita Librino …
  • Dal Cimitero: superato l’ingresso principale del cimitero, al semaforo girare a dx per via Madonna del Divino Amore ed in fondo svoltare a sx.

• Con l’autobus dell’AMT:

1) LIBRINO EXPRESS: capolinea stazione C.le della ferrovia, via 6 Aprile, via Vittorio Emanuele, via Porticello, via Domenico Tempio, viale Bonaventura, viale Nitta, scendere alla fermata vicino alla rotonda antistante la scuola Musco. Tempi di percorrenza 15 min. circa dal capolinea. Percorso Librino Express.

2) 830: capolinea piazza Borsellino (ex p.zza Alcalà) via Porticello, via Vittorio Emanuele, piazza Duomo,Via Garibaldi, Piazza Risorgimento, via Aurora, ia Giusti, via Missori, piazza Palestro, via Acquicella, Via Zia Lisa, Via Madonnna del Divino Amore, viale G. da Verrazzano, scendere alla fermata vicino alla rotonda antistante la scuola Musco. Tempi di percorrenza dal capolinea 30 min. circa. Percorso dell'830.

Clicca qui per vedere le mappe dei percorsi di tutti gli autobus.