I solisti della Musco 2021

A conclusione dell’anno scolastico 2020/21 viene realizzato il secondo CD “I solisti della Musco 2021” che vede come interpreti sia solistici che in formazione da camera, gli studenti della classe quinta che maggiormente si sono distinti per le loro capacità tecniche e musicali. Anche quest’anno la registrazione e il mastering sono stati interamente realizzati presso lo studio di registrazione dell’Istituto “A. Musco” e adoperati gli strumenti musicali della scuola.

Un ringraziamento speciale va al Dirigente Scolastico Dott.ssa Cristina Cascio per il supporto e il sostegno finalizzato alla realizzazione di questo CD e un grande plauso ai ragazzi che hanno sempre dimostrato serietà e professionalità durante tutte le fasi della registrazione.

CLICCA SULLA COPERTINA PER ASCOLTARE TUTTI I BRANI

I SOLISTI DELLA MUSCO 2021

Progetto “MUSCO ALBUM MUSICALE 2020/2021 COMPACT DISC”

Responsabile: Prof.ssa Matilde Verdiana Pinto.

Registrazione, editing : Prof. Rosario Gioeni, Prof.ssa Matilde Verdiana Pinto.

Mixaggio,mastering: Prof. Rosario Gioeni

Grafica: Prof.ssa Sonia Giardina