Il Sindaco e l'Assessore alla Pubblica Istruzione in visita all'IOS "Musco"

IL SINDACO E L’ASSESSORE ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE IN VISITA ALL' IOS "MUSCO"
Il 13 dicembre 2023 abbiamo avuto il piacere di ricevere la visita del Sindaco Enrico Trantino, accompagnato dall’Assessore alla Pubblica Istruzione Andrea Guzzardi, nella nostra scuola, nel plesso di Zia Lisa.
---
Trantino 01
---
Nel corso della visita, il Sindaco, guidato dal dirigente scolastico, Mauro Mangano, ha incontrato gli alunni, della scuola secondaria di primo grado, dei licei. Gli alunni hanno parlato delle loro speranze, dei loro timori e della loro visione di Catania. Gli studenti hanno, inoltre, avuto modo di mostrare le loro capacità nel campo musicale, coreutico e artistico attraverso delle brevi performance.
Il sindaco ha sottolineato la convinzione che i giovani, anche a Catania, hanno straordinarie potenzialità, che scuole come i nostri licei aiutano a potenziare, attraverso la creatività, la bellezza, nelle varie forme praticate nei nostri licei. In questo modo possiamo costruire comunità più sane, città più vivibili.
trantino 02
trantino 03