Iscrizioni 2024/2025

iscrizioni online
Le iscrizioni alla prima classe della SCUOLA PRIMARIA, SECONDARIA di I e II Grado si effettuano, dalle ore 8:00 del 18 gennaio 2024 alle ore 20:00 del 10 febbraio 2024, attraverso la pagina dedicata alle iscrizioni on line all’interno della Piattaforma Unica (https://unica.istruzione.gov.it/it/orientamento/iscrizioni)
I genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) devono accedere al sistema di iscrizioni on line all’interno della Piattaforma Unica, sezione “Orientamento” utilizzando le proprie credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei Servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) e procedere alla compilazione all’inoltro della domanda di iscrizione.
I genitori che necessitano di indicazioni per la compilazione dei moduli on line e per la compilazione dei moduli cartacei (scuola dell’infanzia) possono chiamare - tutti i giorni dalle 8.00 alle 14.00 - allo 095.575577 per ricevere un supporto telefonico dalla segreteria oppure raggiungerci presso la nostra sede Centrale di V.le G. Da Verrazzano, 101 dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00 e lunedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle 17:00