Open licei 2023-2024

OPEN DAY

14 DICEMBRE e 15 GENNAIO

orientarsi

Anche quest’anno, l'IOS “A.Musco” apre le porte alle famiglie e agli studenti della scuola secondaria di primo grado che vogliono conoscere le nostre attività didattiche e culturali e i nostri spazi. L'Orientamento rappresenta da sempre per l'IOS “A.Musco” un impegno per dare risposte e strumenti per una scelta consapevole.

Sono presenti ben tre licei:

Liceo Artistico  - Liceo MusicaleLiceo Coreutico

E' possibile scoprire la nostra offerta formativa, conoscere gli spazi scolastici dei tre indirizzi e partecipare attivamente alle varie iniziative previste per ciascun indirizzo, in modo da poter giungere a una scelta corrispondente alle aspirazioni e predisposizioni personali.

Per partecipare occorre prenotarsi. Le scuole e le famiglie che desiderano partecipare possono contattare direttamente i referenti di indirizzo:

-Liceo Artistico: Prof. Mario Mangione (cell.: 331 4794682)

-Liceo Musicale: Prof.ssa Stefania Sgroi (cell.3488520221)

-Liceo Coreutico: Prof.ssa Antonella Bruno (cell. 3288466850)

IL PROSSIMO OPEN DAY SI SVOLGERA'

il 15 gennaio 2024