Orari ricevimento segreteria

FUNZIONAMENTO UFFICIO DI SEGRETERIA

Gli uffici di presidenza e segreteria si trovano nella sede centrale sita in v.le G. Da Verrazzano, 101 telefono 095575577 - fax 0957181263

La segreteria è costituita da un Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi e da 8 Assistenti Amministrativi

I servizi amministrativi e gestionali sono così organizzati:

Il D.S.G.A: Dott. Antonio Gibilisco

Sovrintende ai servizi amministrativo-contabili e ne cura l'organizzazione. Ha autonomia operativa e responsabilità diretta nella definizione ed esecuzione degli atti amministrativo-contabili, di ragioneria e di economato, anche con rilevanza esterna.

ORARIO DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO:

Gestione alunni

10.00/12.00

Giovedì: 15.00/17.00 Mercoledì: 15.00/17.00 Giovedì: 15.00/17.00 15.00/16.00

Gestione alunni:

Il servizio di Segreteria Didattica è rivolto principalmente alle famiglie, alle Amministrazioni Pubbliche ed alle altre scuole. Si occupa della carriera scolastica degli alunni: iscrizioni a tutte le attività organizzate dalla scuola, frequenze, certificazioni, documentazione, valutazione, riconoscimento degli studi compiuti in Italia e all'estero ai fini della prosecuzione degli studi medesimi, ecc.

Gestione personale:

Il servizio di Segreteria Personale è rivolto principalmente a tutto il personale, titolare e supplente. Si occupa dei contratti, del pensionamento, della registrazione assenze, malattie, ferie ecc.

Gestione protocollo

Si occupa di tutta la corrispondenza in entrata ed uscita sia cartacea che per e-mail e della conservazione ed archiviazione dei documenti. Cura i contatti con enti esterni, gestisce gli interventi di manutenzione, ecc.

Gestione risorse:

Cura i servizi amministrativo-contabili, i contratti, gli acquisti.

Gestione varie:

Cura i rapporti con i fornitori ed il servizio mensa.