Vivi l'arte

31 maggio- 1 giugno 2024
Giornate dell'arte e della creatività

mostra di arti visive, proiezioni, estemporanea di pittura

Un'iniziativa patrocinata dal Comune di Catania e organizzata in collaborazione con la CGIL di Catania

Le giornate dell'Arte e della Creatività, promosse dal Liceo Artistico“Musco” di Catania, saranno un’occasione unica per scoprire le opere pittoriche, fotografiche e audiovisive realizzate dagli alunni del nostro Liceo e per vivere l'arte, toccarla con mano, conoscere i giovanissimi artisti e confrontarsi con loro, sperimentare e creare attraverso la condivisione e la partecipazione.

INAUGURAZIONE 31 MAGGIO ore 17:30

Mostra di arti visive e proiezione di cortometraggi degli studenti del Liceo Artistico "Musco"

Esibizione dell'orchestra fiati del Liceo Musicale "Musco"

vivi arte

1 GIUGNO - ore 9:30 - 16:30

ESTEMPORANEA DI PITTURA

Invitiamo tutti... studenti, pittori, scultori,professionisti e dilettanti a partecipare.

La partecipazione è aperta a tutti coloro che hanno voglia di sprigionare la propria creatività con qualsiasi tecnica.

Le opere resteranno in mostra fino al mese di settembre 2024  presso l’IOS “Musco” e saranno pubblicate in un catalogo.

ISCRIVITI compilando il  modulo google oppure telefona al  numero 095.575577

Iscrizioni aperte fino al 20 maggio.

L'iscrizione è gratuita!

Ti aspettiamo l'1 giugno e non dimenticare di portare tutto l'occorrente per sprigionare la tua creatività!

estemporanea