Istituto omnicomprensivo Musco

L’Istituto è composto da una sede centrale sita in viale G. da Verrazzano e da altri 4 plessi

Descrizione

Il corpo principale è composto dal piano terra più altri due piani, con annesso un auditorium al piano terra. Staccata dal corpo principale è presente anche una palestra, mentre il cortile è dotato di ampi spazi per le attività sportive con campetto di calcio in erba sintetica, campi di pallavolo e pallacanestro.

La struttura principale è composta da 18 aule, un laboratorio di tecnologie musicali, un laboratorio multimediale, una biblioteca, due laboratori artistici, due sale danza, una sala di registrazione musicale con annessa cabina di regia,  un laboratorio scientifico. Sono presenti 12 batterie di bagni, di cui 2 per i docenti e  1 per il personale ATA e 1 per disabili.

Istituto omnicomprensivo Musco

Modalità di accesso

L'accesso principale si trova in viale Giovanni da Verrazzano 101, utilizzabile anche dai disabili; un altro accesso è posto in via Zia Lisa II s.n. utilizzato soprattutto dal personale.

Info

Per conoscere meglio il plesso di Zia Lisa puoi vedere gli ambienti, cliccando sui link sottostanti.

Clicca sul link seguente per vedere il video sulla scuola sec. di I grado: Video secondaria di I grado
Clicca sul link seguente per vedere il video sulla scuola primaria: Video licei

Piano di emergenza della sede di Viale da Verrazzanp, 101 (plesso di Zia Lisa).

Per accedere al documento clicca qui:  Piano emergenza Sede Centrale

Piani