Laboratori di musica d'insieme

Coro

Laudate Dominum - W.A. Mozart. Docenti: Simona Costa, Alexandra Oikonomou, Chiara Vyssia Ursino. Montaggio audio prof. Luca Zarbano, montaggio video pros.ssa Chiara Ursino.  Guarda il video.

Archi

Pachelbel "Canone in Re Maggiore" - Prof. Valenzisi e prof.ssa Marchese. Guarda il video

Archi e Fiati

"Long Long Ago " - "Reggae Street Blues" - Prof. Valenzisi e prof.ssa A. S. Pinto. Guarda il video

Classe prima

Musica da camera (Andrès, Maroon, Cohen)

prof.ssa M.V. Pinto. Guarda il video

Classe quarta

Laboratorio di Musica d'insieme a cura dei Prof. Leone Sergio, Tusa Francesco, Borzi Giuseppe. Gli alunni della classe 4 M: Di Maria Lucrezia, Gentile Ilenia, Randazzo Ilenia, Guccio Antonino, Di Grazia Gioele, Di Bella Michael, Omorogie Valentino e Pennisi Daniele.

In ordine di esecuzione del video:

1) Y. Datshkovshy - Lullaby for Alexandra (Arpa e Flauto

2) R. Bennett - Summer Music (Pianoforte e Flauto)

3) G. Holst - Jupiter da "I Pianeti" (arr. per due flauti e clarinetto)

4) C. Jobim - Chega de Saudade (arr. di G. Burton per vibrafono)

Video e Montaggio a cura del prof. Tusa Francesco. Guarda il video

Classe quinta

Laboratorio di Musica d'insieme a cura dei Prof. Grasso Vanessa, Tusa Francesco, Lo Giudice Erika. Gli alunni della classe 5 M: Nicolosi Fulvio, Sgroi Chiara e Pistone Emily.

in ordine di esecuzione del video:

1) C. Saint Saens - Sonata per clarinetto e pianoforte op. 167

2) A. Tcherepnine - Sonatine sportive (Sassofono e pianoforte)

Video e Montaggio a cura del prof. Tusa Francesco. Guarda il video